ALLENATORI BEACH VOLLEY

Elisa Gatti

Elisa Gatti: tecnica e cuore nella sabbia 365 giorni all’anno!
Allenatrice Beach Volley dal 2006 – 2°e 3° livello giovanile indoor.

Inizia a giocare a pallavolo giovanissima e arriva a 16 anni al suo primo campionato di serie A2 a Spezzano (MO). Dal 1986 al 2006 gira l’Italia con 10 anni tra serie A1 e A2 a Modena, Milano, Bergamo, Montichiari, Firenze e Trapani e 9 in serie B tra Forlì, Parma, Padova e Modena ottenendo 6 promozioni. Nel suo medagliere un oro in Coppa Italia nel ’91, un oro nel ’93 e un bronzo nel ’98 in Coppa Italia serie B.

Sempre nel ’91 partecipa al Mondiale per Club in Brasile e alla Coppa delle Coppe. Oro agli Europei 2009 con la Nazionale Master a Loutraki e argento 2006.

Il primo anno da allenatrice è nel settore giovanile femminile a Vignola (MO), mentre gioca l’ultima stagione di pallavolo.
Per anni al termine di ogni sagione indoor si trasferisce a Ravenna per mettere i piedi nella sabbia. Nel 2004 diventa maestro BV e inizia a dedicarsi tempo pieno al beach volley partecipando al Campionato Italiano e alle relative finali fino a fine carriera. Partecipa ai tornei Cev e qualifiche World Tour in Italia.

Una curiosità: ottiene la Wild Card per il tabellone del World Tour di Modena nel 2006 e gioca la tappa del mondiale a Sassuolo nella sua città.

Dal 2007 al 2015 Selezionatrice Beach Volley Emilia Romagna.

Miglior risultato negli anni di selezione 1° al Trofeo delle Regioni 2009 a Lignano Sabbiadoro – Campionesse Italiane U18 e 9° agli Europei U18 ad Espinho (Portogallo).

Ad oggi referente beach volley Comitato Regionale Fipav Emilia Romagna e responsabile Selezioni BV.

Tra i fondatori di BVL Modena, allena con passione team agonistici e gruppi intermedi maschili e femminili. Gestisce i corsi invernali ed estivi Beach Volley League per tutti i livelli a Pozza di Maranello dal 2008 e a Reggio Emilia da due anni. Ama lavorare coi giovani e per anni ha accompagnato coppie in giro per l’Italia ai campionati Nazionali Under con eccellenti risultati. Nell’ultima estate BVL Vice campione d’Italia U19 con la coppia Pietro Pera – Cristian Piccinini, secondi solo alla coppia della Nazionale.

MAESTRI BEACH VOLLEY

Guido Marchegiano

Guido Marchegiano: tanta tecnica e cuore matto!

classe ’77, musicista, videomaker, allenatore indoor e maestro BV…

Alterna le sue passioni senza soluzione di continuità, alla costante ricerca di nuove sfide da affrontare e obbiettivi da raggiungere…con noi dal 2015, si dedica in particolare al settore giovanile, seguendo le attività del gruppo under femminile e i nostri mini beachers…da quest’anno è inoltre selezionatore per la provincia di Modena.

La scorsa stagione ha conquistato il bronzo nel campionato LIBV per società, con la nostra squadra U19 F, e il 5° posto alle finali nazionali U19 F con la coppia Cantarelli – Malenotti, alla prima partecipazione al circuito nazionale.

Giulia Gualdi

maestra Beach Volley

Rispo Raffaele

maestro Beach Volley

Chiara Ferretti

Aiman Al Hiari

maestro Beach Volley e 1° Indoor

PREPARATORE ATLETICO E FISIOTERAPISTA

Francesco Bettalico

Fisioterapista serie A stagione 2017/2018 e 2018/2019 Azimut Leo Shoes Modena Volley e BVL.

Riccardo Coriani

25 anni, ho giocato indoro in campionati di D e C e partecipato a tornei estivi di Beach, laureato Magistrale in Scienze e Tecniche Avanzate dello Sport a Torino. Ha collaborato con Beach volley Cus Torino. Attualmente preparatore BVL e maestro BV a Reggio Emilia per BVL.

STAFF EVENTI

staff marina 2016